Europa League, perde il Tottenham e vince il Bilbao nelle sfide delle 18:45

In contemporanea a Union Saint Gilloise-Roma, disputata alle 18:45, si sono giocate altre otto gare valide per la quarta giornata della League Phase dell'Europa League 2024-25. Il Tottenham, prossimo avversario dei giallorossi, ha perso 3-2 in casa del Galatasaray: inglesi affondati dalla doppietta di Osihmen e dal gol di Agkun, nonostante le reti di Lankshear e Solanke. Vittorie anche per l'Eintracht Francoforte (1-0 in casa contro lo Slavia Praga) e l'Athletic Bilbao (che rifila un 2-1 in rimonta a domicilio al Ludogorets): tedeschi e spagnoli salgono momentaneamente in vetta, insieme al Galatasaray, con 10 punti, in attesa delle sfide della serata. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Stesso punteggio di classifica per il Galatasaray di Osimhen, che piega 3-2 il Tottenham con una doppietta, oltre che per l’Athletic Bilbao, l’Eintracht Francoforte e l’Anderlecht. La 4ª giornata di Europa League vede il 5-0 dell’Ajax contro il Maccabi Tel Aviv: i Lancieri salgono così al secondo posto con 10 punti (-2 dalla Lazio). (Sport Mediaset)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Però, se a Napoli ora si parla di Romelu Lukaku e della squadra di Antonio Conte, ad Istanbul il leitmotiv rimane l'attaccante nigeriano. In Turchia, infatti, ormai Osimhen-Mertens è coppia fissa. (ilmattino.it)

Osimhen, che doppietta agli Spurs : "Molto felice al Galatasaray. Non andrò via a gennaio"

Victor Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli ma in prestito al Galatasaray, ha realizzato due rei in Europa League. (AreaNapoli.it)

Elfsborg-Braga 1-1 67' aut. Bodø/Glimt-Qarabag 1-2 22' Bayramov (Q), 41' Berg (B), 69' Zoubir (Q) (Eurosport IT)

Osimhen, che doppietta agli Spurs: "Molto felice al Galatasaray. Non andrò via a gennaio" (TUTTO mercato WEB)