Gudmundsson finisce ai box e la Fiorentina si aggrappa a Beltran: col San Gallo la prova del 9
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gudmundsson finisce ai box e la Fiorentina si aggrappa a Beltran: col San Gallo la prova del 9 Brutte notizie dall'infermeria per la Fiorentina: Albert Gudmundsson sarà costretto a fermarsi per circa 4-5 settimane dopo che gli esami diagnostici comunicati ieri hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra, patita dopo una manciata di minuti di gioco nella gara col Lecce dello scorso fine settimana. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex Juve è uscito malconcio dalla partita con il Lecce, ha saltato la trasferta europea e spera di rientrare. Secondo 'Il Corriere Fiorentina', si cercherà di rimetterlo a disposizione di Palladino in ogni modo, sia perché non c'è un vero e proprio sostituto e sia perché ha caratteristiche che per l'allenatore fanno la differenza. (ForzaRoma.info)
FIORENTINA ROMA KEAN – Contro il San Gallo è rimasto fuori, un po’ per turnover un po’ per preservarlo. Secondo Il Corriere Fiorentina però, Moise Kean potrebbe tornare in campo già domani sera per la sfida alla Roma. (RomaNews)
In casa Fiorentina si proverà a spingere fino all'ultimo per recuperare il classe 2000 Moise Kean, il centravanti titolare della Fiorentina di Palladino che non ha un vero e proprio sostituto. Corriere Fiorentino: "Kean ancora ai box, un'accelerata per sfidare la Roma" (TUTTO mercato WEB)
Nonostante l'ottima prova a San Gallo di alcuni giocatori leggermente indietro nelle gerarchie viola - Ikoné e Sottil in primis - contro la Roma non sono previsti stravolgimenti e Palladino opterà ancora una volta per la squadra che ha battuto Milan e Lecce ma con una grande, anzi, grandissima incognita: ci sarà Moise Kean? È questa la domanda che ruota nella mente di tanti tifosi viola e che potrebbe cambiare totalmente l'inerzia della partita. (Firenze Viola)
In casa Fiorentina resta l'incognita rappresentata da Moise Kean in vista della partita con la Roma. Frenato da un trauma distorsivo alla caviglia sinistra accusato a Lecce, l'attaccante ex Juventus è stato convocato per la gara di Conference League con il San Gallo, ma è rimasto in panchina. (Fantacalcio ®)
Redazione VN 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 09:25) Moise Kean è la grande incognita di Fiorentina-Roma. L'attaccante, uscito malconcio dalla partita contro il Lecce, spera ora di essere in campo per la sfida del weekend contro i giallorossi. (Viola News)