Il ritorno di Céline Dion, la star con una rara malattia neurologica riappare sul palco dopo 4 anni (per un cachet milionario)

È sparita da tutti i palchi del mondo, per anni. Chiusa nelle sue case: quella a Las Vegas e quella in Canada, un rifugio da oltre 1,6 milioni di euro a Brébeuf, nella regione di Laurentides, a nord di Montreal. Data per morta svariata volte, quasi morta per davvero – come ha raccontato lei stessa in un’intervista – Céline Dion è tornata a esibirsi ieri sera alla cerimonia di inaugurazione dei Giochi di Parigi (La Stampa)

Su altri giornali

dpa/bb SDA Hai fretta? blue News riassume per te Dopo quattro anni, finalmente è tornata su un grande palcoscenico: Céline Dion ha fatto la sua prima apparizione dopo una lunga pausa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi (blue News | Svizzera italiana)

Tanto spettacolo alla cerimonia di apertura della 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Lady Gaga ha celebrato la capitale francese e Celione Dion ha omaggiato Edith Piaf. (Sky Tg24 )

Un inno all’amore che diventa un inno alla vita. C’era attesa per il suo ritorno e vederla cantare, padrona della voce e dei movimenti, di nuovo primadonna, sulla Tour Eiffel, è stato un colpo al cuore. (la Repubblica)

Céline Dion, che loda i sacrifici e la perseveranza degli atleti olimpici e dal palco della Tour Eiffel si prende una rivincita sulla sua malattia rara

Invece per quanto riguarda la guida sono un po' dispiaciuta, perchè quando ho saputo che Kopecki era caduta, ho iniziato a fare le curve quadrate. Elisa Longo Borghini: "Le gambe stanno bene. La prova in linea sarà diversa" (Olympics)

«Bonsoir, bienvenus à Paris», con una perfetta pronuncia francese Lady Gaga è la prima star mondiale a dare spettacolo durante la cerimonia di apertura dei Giochi olimpici di Parigi 2024. La cantante americana, vestita per l'occasione da Dior, look realkizzato dalla direttrice creativa del marchio di Avenue Montaigne, Maria Grazia Chiuri, ha omaggiato il cabaret francese. (leggo.it)

In un’intervista a Vogue France dello scorso aprile, l'artista aveva detto «voglio tornare a vedere la Tour Eiffel». Così è stato, anzi di più: Céline Dion non solo l'ha rivista, ma proprio dalla Tour Eiffel si è esibita davanti a un oceano di persone e in chiusura (una chiusura «simbolica», che ha lanciato una speranza per il futuro), interpretando una commovente versione di L’Hymne a l’àmour di Edith Piaf a chiudere la maestosa inaugurazione delle Olimpiadi di Parigi (Vanity Fair Italia)