F1 | Ferrari, Leclerc gela i tifosi: la SF-24 a Las Vegas non è come ci si aspettava
La prima giornata di prove libere sul circuito di Las Vegas non è stata delle migliori per Charles Leclerc. Il pilota monegasco ha chiuso con il quinto tempo, ma le sensazioni non sono state positive. "Non possiamo dire che sia stata una giornata memorabile per noi", ha confessato Leclerc ai microfoni dei media. La Ferrari ha faticato a trovare il giusto ritmo in condizioni meteorologiche insolitamente fredde per un Gran Premio (F1-News.eu)
La notizia riportata su altri media
Carlos Sainz ha chiuso al 4° posto le libere di Las Vegas. (Sky Sport)
La seconda non ha ancora definito chiaramente i valori in campo, non potrebbe essere altrimenti d’altronde, complice la diversità delle simulazioni svolte dalle varie scuderie che abitano la massima categoria del motorsport. (FUNOANALISITECNICA)
Le rosse, tra le favorite alla vigilia, hanno concluso le FP1 in quarta e sesta posizione, con Charles Leclerc a precedere Carlos Sainz, e le FP2 in quarta e quinta, con lo spagnolo davanti al monegasco. (La Gazzetta dello Sport)
"È stato un inizio complicato, principalmente a causa delle condizioni della pista che presentava pochissimo grip e ci ha dato sensazioni strane in macchina. Speriamo che le analisi di questa sera ci aiutino a individuare le aree principali di miglioramento, così da arrivare alle qualifiche di domani in una forma migliore. (Sport Mediaset)
Red Bull in difficoltà, ma top team vicini Tutto pronto per le FP3 del GP di Las Vegas: segui in diretta l’ultima sessione di prove libere nella nostra cronaca LIVE. (F1inGenerale)