Giorgia ritorna all’Ariston con un nuovo brano scritto da Blanco e Michelangelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cantante Giorgia torna a Sanremo con un nuovo brano Un ritorno atteso sul palco dell’Ariston Giorgia, la celebre cantante italiana, farà il suo ritorno sul palco del Festival di Sanremo. La sua presenza è sempre attesa con grande entusiasmo dai fan, che non vedono l’ora di ascoltare il suo nuovo brano. Un inedito scritto da autori di talento Il brano che Giorgia porterà all’Ariston è stato scritto da Blanco e Michelangelo, due autori di talento nel panorama musicale italiano. (Nordest24.it)
Su altre testate
Io credo che Saremo lo debbano vincere i ragazzi. Lo ha detto Giorgia questa mattina a Milano, parlando alla stampa durante la presentazione del brano 'La cura per me' in gara al 75 Festival di Sanremo. (Tiscali)
Lo ha detto Giorgia durante la conferenza stampa prima di Sanremo, dove e' in gara con il brano La cura di me, e con cui ha annunciato anche tre eventi live importanti per festeggiare i 30 anni di "Come Saprei" canzone con cui vinse il festival. (Golssip)
Un Ritorno Emblematico al Festival di Sanremo La celebre cantante e presentatrice Giorgia si prepara a tornare sul palco del Festival di Sanremo, esibendosi con il brano “La cura di me”. A 53 anni, la sua carriera sboccia ancora e, nonostante la pressione, ha scelto di affrontarla in modo sereno, rifiutando qualsiasi tipo di aiuto cosmetico. (SofiaOggi.com)
La storia di Giorgia con Sanremo è la storia di Sanremo tout court. Due anni fa, la partecipazione con Parole dette male, pezzo r'n'b che si piazzò sesto ma che non sfondò in radio. (Vanity Fair Italia)
“Sanremo lo deve vincere un ‘pischello’ o una ‘pischella’”. Tra le favorite al festival di Sanremo, Giorgia spiega che la sua vittoria personale “sarà interpretare bene la canzone”. Sopratutto, sottolinea “essere soddisfatta di me stesssa”. (IlMohicano_MilanoSound)
(Adnkronos) – Sanremo 2025 non era previsto nei piani di Giorgia ma quando si è presentata l’occasione di partecipare in gara con il brano ‘La cura per me’, la regina indiscussa della musica italiana non ci ha pensato due volte. (CremonaOggi)