Juventus, ecco i soldi per Koopmeiners: cedono un big in Serie A

La Juventus sta studiando la strategia per arrivare a Teun Koopmeiners nel minor tempo possibile: ceduto un big in Serie A. Il centrocampo della Juventus è stato completamente rivoluzionato e può portare ancora delle sorprese nelle prossime settimane. Per Thiago Motta era il reparto più importante da ricostruire e dopo gli arrivi di Khéphren Thuram e di Douglas Luiz, ora il focus è interamente centrato su Teun Koopmeiners. (Tshot)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico della Juve, Cristiano Giuntoli, ha messo nel mirino Matt O’Riley del Celtic, nelle scorse settimane accostato all’Atalanta. La Juventus prova a prendere in contropiede l’Atalanta. (Calcio Atalanta)

Prima pagina Tuttosport: "Juve su O'Riley, mossa per Koop" La prima pagina di Tuttosport apre con la strategia della Juventus per il centrocampo (Tutto Napoli)

Braccio di ferro per Koopmeiners. Ora Giuntoli pensa a O'Riley (obiettivo dell'Atalanta) (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners mette fretta alla Juventus e chiede uno sforzo alla società

Operazione di disturbo di Giuntoli che ha deciso di fare un sondaggio per un giocatore che l’Atalanta ha messo nel mirino (JuveLive)

Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta, sembra essersi ripreso bene dall'infortunio che lo ha tenuto fuori dall'Europeo. Come riportato da "Sportmediaset", il giocatore, "sogno" di mercato della Juventus, avrebbe ripreso a correre, segno che la data del recupero definitivo è vicina. (Tutto Juve)

Ecco, le "buone notizie" per il centrocampista sarebbero i passi in avanti nella trattativa Juventus-Atalanta. Koopmeiners aspetta la Juventus: la situazione Teun, riferisce il Corriere dello Sport, ha avuto altri contatti con il suo entourage rappresentato dall’agente B (ilBianconero)