Milan, Camarda: “Al gol non ho capito nulla. Ho sentito i brividi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Essere convocato già con la prima squadra è bellissimo. Soprattutto in Champions League, anche se non fossi entrato sarei stato felice. Quando mi ha chiamato il mister ho sentito i brividi, ero emozionato e contento. Avevo capito che sarei entrato quando abbiamo segnato il 2-1. Mi ha dato consigli tattici e su come pensare in partita, sul giocare con coraggio. Al gol non ho capito nulla, è un'emozione che non riesco a descrivere. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sull’esordio di Francesco Camarda in Europa League con il Milan. Su Camarda: “Lo osservo con grande attenzione fin dal primo giorno. (Il Milanista)

«La Var mi ha fatto lo scherzo» ha sorriso lui, timido, ma neanche troppo. Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. (Corriere della Sera)

Se non sei freddo, lì non puoi giocare. E Camarda sembra non avere emozioni, gioca come se non sentisse il peso di ciò che succede attorno a lui. (Pianeta Milan)

Italo Cucci al Corriere dello Sport: "Il miracolo di Francesco" Francesco Camarda martedì sera ha scritto la storia del Milan e del calcio nostrano diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League (Milan News)

Quella dell'altro giorno rimarrà in un modo o nell'altro una serata storica, nonostante il gol annullato dal Var. Rete o non rete, Francesco Camarda, ed il Milan è comunque entrato nella storia come il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League, riconoscimento non da poco che conferma la continua evoluzione, e crescita, di questo ragazzo, che comunque non sembrerebbe essere tutto d'un pezzo, nel senso che non si starebbe facendo travolgere dalla notorietà e da quello che si dice di lui in giro. (Milan News)

Il classe 2008 è andato a centimetri dal diventare addirittura il più giovane marcatore di sempre della competizione, ma il Var ha ben deciso di cancellare una pagina di storia importante. Il QS: "Baby Camarda non aspetta sotto gli occhi di Spalletti" (Milan News)