Tassotti "Nel Milan si sente poco la voce della società"
L'ex difensore rossonero: "Deleterio un anno di purgatorio in Europa League o Conference" ROMA (ITALPRESS) - "Sono arrivato nel 1980 e il mio contratto con il Milan è finito nel 2016. Per 36 anni di fila nella stessa società, prima da giocatore e poi da allenatore. Una bella storia per me. I primi anni sono stati difficili: sono arrivato con il Milan che giocava in Serie B, sapevo che saremmo tornati ai vertici del calcio italiano. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Il compleanno del Diavolo è diventato un inferno , se solo la battuta non avesse già invaso parolieri e parolai. Festa? Calma: 0-0 e fischi, un mare di fischi . (Eurosport IT)
Vieira su Balotelli "Stiamo lavorando per questo. Bisogna rispettare la squadra contro cui abbiamo giocato. Milan squadra fortissima". (Fantacalcio ®)
PAROLE – «Due episodi che hanno come protagonisti Liberali e Miretti. Nel primo, in area del Genoa, c’era un ostacolo da parte di Miretti su Liberali. Avevo escluso da subito l’utilizzo del VAR, l’entità del contatto è molto limitata. (Milan News 24)