Il Napoli chiude Hasa dal Lecce: le cifre! Richiesta dall’Italia per Rafa Marin, su Dorgu…
Il Napoli lavora sul mercato tra presente e futuro. La società acquisterà Luis Hasa dal Lecce per circa 500 mila euro. Si tratta di un'ala d'attacco classe 2004, ex Juve Next Gen. Al Lecce non ha avuto spazio, il Napoli lo prende e probabilmente lo girerà in prestito nei prossimi mesi. "Hasa? Abbiamo un'operazione in dirittura di arrivo. Un club importante italiano ci ha chiesto un giocatore che non sta giocando da noi. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri media
Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli finanzia il mercato di gennaio della Juventus ? Nelle ultime ore si fanno insistenti le voci che vorrebbero l'ex calciatore della Vecchia Signora Luis Hasa all'ombra del Vesuvio. La chiave di volta è stato il ruolo di Giovanni Manna , che aveva avuto modo di apprezzarlo nell'esperienza juventina. (Tuttosport)
In questo contesto, si registra un’importante accelerazione di Giovanni Manna per Luis Hasa, uno dei profili più interessanti che aveva provato a valorizzare durante la sua esperienz (ilBianconero)
Il Napoli si muove sul mercato in vista della sessione di gennaio e mette gli occhi su Luis Hasa, talentuoso centrocampista classe 2004 del Lecce. Il giocatore potrebbe essere al centro di una trattativa che coinvolgerebbe uno scambio con contropartite tecniche, tra cui Rafa Marin e Alessio Zerbin, secondo quanto riportato da Sky Sport. (Tutto Juve)
Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. A gennaio, infatti, il club azzurro è pronto ad affondare il colpo Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce. Il centrocampista è nel mirino del Napoli: il passato alla Juventus Next Gen e il titolo di MVP dell’Europeo vinto con l’U19. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli è vicino al colpo di prospettiva Luis Hasa, fantasista di proprietà del Lecce, cresciuto nel settore giovanile della Juventus e portato a Torino da Giovanni Manna, attuale direttore sportivo azzurro. (Tutto Napoli)