E’ arrivato il nuovo bonus casa per il 2025: richieste semplificate e somme corpose

Per il 2025 sono previste nuove somme per la casa, importi bonus che consentono di ottenere tanti soldi utili: di cosa si tratta. In Italia sta per cambiare tutto nel settore dell’edilizia e una buona parte di questo cambiamento è dovuta all’effetto del bonus casa. La riforma dei certificati bianchi consente infatti ai cittadini di ottenere abbastanza soldi per poter realizzare cambiamenti significativi, ma come richiederli? Questi certificati altro non sono che i titoli di efficienza energetica, ma solo a partire dal 2025 i cittadini potranno averli sottoforma di bonus. (Veneto Report)

Su altri media

Il governo ha recentemente approvato la manovra di bilancio per il 2025, con il testo attualmente in fase di discussione in Parlamento, pronto per la sua approvazione definitiva entro la fine dell’anno. (InvestireOggi.it)

Anche ricavi e utili delle aziende si riducono e le business unit, o le controllate, che erano state destinate agli ordini da Suprbonus si devono riorganizzare (Milano Finanza)

Bonus mobili ed elettrodomestici, c’è la proroga per il 2025 (con il tetto di spesa a 5 mila euro)

Una buona notizia però riguarda il Bonus mobili ed elettrodomestici, che sarà prorogato anche nel 2025 così com’è. I bonus casa nel 2025 subiranno decise restrizioni. (Corriere della Sera)