Ascolti tv: Colpo di scena! Ballando con le stelle vola e Tu si que vales dietro

Ascolti tv: Colpo di scena! Ballando con le stelle vola e Tu si que vales dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ieri, sabato 28 settembre 2024, in onda la seconda puntata Tu si que vales, mentre su Rai 1,ha debuttato la diciannovesima edizione di Ballando con Le Stelle. Chi ha vinto la prima sfida del sabato sera relativa agli ascolti tv di ieri sera? (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato 28 settembre in prima serata su Rai 1 prende il via Ballando con le stelle 2024, diciannovesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli. Confermata anche la presenza fissa di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta, e dei “tribuni del popolo” Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, che avranno la possibilità di contestare le votazioni (e in una fase della gara addirittura di smentirle, premiando qualcuno dei concorrenti). (Corriere della Sera)

Il dancing show più famoso della tv è ripartito con una nuova stagione: con l'inizio di Ballando con le stelle la guerra degli ascolti si fa più difficile tra Rai e Mediaset, che nella serata di sabato 28 settembre si sono sfidate con due dei loro programmi più amati dal pubblico. (DiLei)

Presenti, oltre alla palleggiatrice sarda, anche Monica De Gennaro, Sara Fahr, Marina Lubian, Miriam Sylla e la capitana della nazionale Anna Danesi. Prima il match di Supercoppa, poi “Ballando con le stelle“. (Cagliaripad.it)

Ballando con le Stelle, le pagelle: Anna Lou Castoldi sorpresa (10), Bianca Guaccero professionista (9)

Dopo aver pareggiato contro la Juve una settimana fa, il Napoli è tornato al successo questa sera. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto allo Stadio Diego Armando Maradona il Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In teori… (la Repubblica)

La prima puntata di Ballando con le Stelle ha mostrato subito i muscoli: i 13 ballerini in gara hanno portato in pista coreografie davvero impressionanti. Infatti, come più volte nel corso della serata ha specificato Alberto Matano, tutti hanno ballato davvero, senza nascodersi dietro qualche escamotage. (ilmattino.it)