Ultimo VOLO ALITALIA: il VIDEO a bordo dell'AEREO atterrato a Fiumicino, Equipaggi in lacrime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo VOLO ALITALIA: il VIDEO a bordo dell'AEREO atterrato a Fiumicino, Equipaggi in lacrime. "Ognuno di voi e altri 60 milioni di italiani ha una propria opinione su Alitalia, e sono tutte rispettabili.
Ma quando nel 1947 decollò il primo volo Alitalia, è iniziata una storia gloriosa fatta di assoluta eccellenza aeronautica".
Così il comandante Andrea Gioia, 55 anni, 15mila ore di volo, formatosi alla scuola di volo di Alitalia, ha salutato la storica compagnia di bandiera italiana Giovedì sera, la notte dell'ultimo viaggio
La notizia riportata su altre testate
Niente più tariffe scontate per Roma e Milano dall'aeroporto di Comiso, nessuno sconto del 30 per cento ai siciliani delle "categorie protette" con reddito inferiore ai 25mila euro Adesso è tutto da rifare, cancellato in pochi istanti con la fine dei voli Alitalia. (La Repubblica)
Un saluto ai vecchi passeggeri di Alitalia e un benvenuto ai nuovi, senza dimenticare la storia della compagnia di bandiera che qualche giorno fa ha salutato i cieli italiani. I TRASPORTI Ita Airways, voli e tratte: dove comprare i biglietti, come chiedere. (ilmattino.it)
Questo è stato l’ultimo volo Alitalia, avvenuto giovedì sera. Non piangete per un ultimo volo Alitalia inesistente, ma per l’eredità che ITA riceverà e si trascinerà dietro fino alla prossima crisi (InvestireOggi.it)