Italia bella a metà, il Belgio ringrazia e pareggia 2-2

La grande bellezza azzurra compare e scompare nel giro di un attimo: l’Italia fugge sul doppio vantaggio perché gioca bene e diverte, un cartellino rosso – espulsione di Pellegrini ad un niente dall’intervallo – spezza l’incantesimo, rimette in corsa il Belgio e ci riporta sulla terra. Da 2-0 a 2-2 e niente effetti speciali per colpa di un copione che si capovolge quando entra in scena una vecchi… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto arriva già la prima defezione: l'attaccante della Fiorentina Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro per una lombalgia. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: quella dell'Olimpico di Roma contro il Belgio e quella del 14 ottobre contro Israele, in programma al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

E così dopo i successi in trasferta contro Francia e Israele, in un Olimpico che si avvicina a quota 40mila spettatori arriva il Belgio. Terza gara del girone di Nations League che Luciano Spalletti definisce «spartiacque». (Il Centro)

“Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. Si è vista una squadra con grande personalità che ha fatto cose che confermano le belle cose viste nelle partite precedenti (Terzo Tempo Napoli)

Visita al entrenador de la selección nacional en Roma

GLI ESTERNI – Anche in 10 una grande partita di sacrificio, peccato per il punto, meritavamo di più. Non ci credevo neanche, avevo paura fosse fuorigioco, sono contento. (ilBianconero)

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia contro il Belgio allo stadio Olimpico ha pareggiato 2-2 nella terza gara della fase a gironi di Nations League, un pari che permette agli azzu (TUTTO mercato WEB)

El abogado Vanni Cerino, el empresario Rosario Cammarota, el propietario de "Cicciotto" Gianluca Capuano, el agente Marco Sommella, los gerentes de restauración Antonio Fantini y Massimo Sanitá. Amigos y aficionados napolitanos animando a Luciano Spalletti, protagonista del tercer campeonato del Napoli, en el partido contra Bélgica en el Olímpico. (Il Mattino - Edición española)