Inter: blitz di Marotta, affare da 50 mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri valutano la possibilità di piazzare un colpo di assoluto livello per la prossima estate. C’è un giocatore di livello che piace Mentre sul campo l’obiettivo è quello di riuscire a fare il meglio possibile almeno fino alla sosta, in Viale della Liberazione si ragiona con attenzione sul futuro. Come ben sappiamo, Marotta ha confermato che da parte dei nerazzurri non c’è nessuna intenzione di muoversi in entrata a gennaio a parte di situazioni di emergenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Partiamo dall’albero di Natale. (Frosinone News)
Marotta a Sky Sport ha risposto a chi considera l’Inter come una delle favorite per vincere la Champions League: le dichiarazioni Marotta ai microfoni di Sky Sport ha commentato le parole di Carragher riguardo il fatto che l’Inter è una delle favorite per la Champions League. (Milan News 24)
«Sappiamo che la festa di Natale è la festa della famiglia e noi lo siamo. (Calcio e Finanza)
Marotta lancia la sfida alle rivali in Champions League: tutte le dichiarazioni del presidente dell’Inter nel pre-partita L’ANNO GIUSTO PER ARRIVARE FINO IN FONDO? – «La Champions è un torneo, ogni partita decide il destino di una squadra o di un’altra. (Juventus News 24)
Marotta: "Dobbiamo essere ambiziosi, senza però l'arroganza di dire che siamo i più bravi" (TUTTO mercato WEB)
Si è tenuta ieri la festa di Natale dell'Inter. Non è stata una cena, ma un aperitivo “allungato”, con San Siro scelto come location. Come evidenzia il Corriere dello Sport di questa mattina, è stato il primo Natale nerazzurro con la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla persona di Katherine Ralph. (Tutto Napoli)