Liberarsi di Conte: un imperativo per i nostalgici di Gelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo tutto il lavorio occulto e palese per abbattere Conte, i faccendieri sembrano scontenti; o almeno lo è Gianmario Ferramonti, che assicura: “Se avessi saputo che le cose andavano così, non mi sarei preso il disturbo.

Va riconosciuto che il calvario subìto dal paese durante l’era Conte contrapposto alla magnificata rinascita connaturata al governo Draghi non è certo una narrazione esclusiva di Luigi Bisignani (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Lo scrive Matteo Renzi nella sua e-News-. "A) Servono vaccini. Renzi: "A emergenza finita servirà commissione d’inchiesta" Le parole del leader di Italia Viva. "Per sconfiggere il virus dobbiamo imparare a conviverci per un pò, dicevamo un anno fa, diciamo oggi, temo che lo diremo ancora per qualche mese". (Ottopagine)

Advertising. PieraBelfanti : Aspetta che facciano bene, e poi salta fuori #Renzi a dire che è merito suo; fino a che non lo ha detto di tutti no… - PillaPaladini : RT @JaponicaIrai: Ora è più chiaro il disegno della narrazione dei media piddo-grillini: - Si attacca Renzi che va all'estero - Si attacca… - patriziadegioia : RT @JaponicaIrai: Ora è più chiaro il disegno della narrazione dei media piddo-grillini: - Si attacca Renzi che va all'estero - Si attacca… - mariamacina : RT @JaponicaIrai: Ora è più chiaro il disegno della narrazione dei media piddo-grillini: - Si attacca Renzi che va all'estero - Si attacca… - CarloSantaroni : RT @JaponicaIrai: Ora è più chiaro il disegno della narrazione dei media piddo-grillini: - Si attacca Renzi che va all'estero - Si attacca… - Leggi su globalist (Di martedì 13 aprile 2021) Matteosta continuando imperterrito ad attuare la propria crociata anti -. (Zazoom Blog)

Da un anno dico che, finita l’emergenza, occorrerà fare chiarezza per rispetto verso le famiglie che hanno sofferto per il Covid – conclude Renzi - Il piano di Italia Viva Sanità 2030 segna la vera svolta su questi temi. (Quotidiano del Sud)

Il piano di Italia Viva Sanità 2030 segna la vera svolta su questi temi. Il piano serio è quello del Generale Figliuolo, meno male che finalmente è arrivata una persona in gamba e determinata – prosegue il leader di Italia Viva -. (Sicilianews24)

Matteo Renzi fa l'elogio del generale Figliuolo e chiede più vaccini, ma anche più monoclonali. Servono i vaccini, lo dice anche Matteo Renzi e servono “con un piano serio, non con le pagliacciate del passato pensate solo per i Tg”, forse alludendo al piano del Commissario Domenico Arcuri. (Sputnik Italia)

Il piano di Italia Viva Sanità 2030 segna la vera svolta su questi temi. Da un anno dico che, finita l’emergenza, occorrerà fare chiarezza per rispetto verso le famiglie che hanno sofferto per il Covid – conclude Renzi - (La Voce di Mantova)