Van Persie tra ricordi di Juve e l'Inter: "Quasi impossibile ma il Feyenoord..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Feyenoord crede nella rimonta, anzi nel "miracolo" per ribaltare il 2-0 inflitto dall' Inter a Rotterdam . Parola di Robin Van Persie , uno che di risultati eclatanti ne sa qualcosa nella sua carriera da grande attaccante. Domani tornerà a San Siro ma in panchina e queste sono le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " È il bello dello sport, del calcio. C'è sempre speranza, anche se la gente crede sia molto piccola. (Tuttosport)
Su altre fonti
Dopo lo 0-2 dell’andata, la squadra di Simone Inzaghi non dovrà far altro che difendere il vantaggio guadagnato per strappare il pass per i quarti. Questa sera l’Inter si giocherà il ritorno degli ottavi di finale a San Siro contro il Feyenoord (Passione Inter)
Secondo un’analisi, la media punti dei tre allenatori nelle ultime dieci partite delle ultime cinque stagioni può dare qualche indicazione su chi potrebbe avere la meglio. Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli, ha il rendimento migliore. (News Sports)
L'Inter affronta il Feyenoord nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospitano gli olandesi di Robin van Persie allo stadio Giuseppe Meazza di Milano oggi, martedì 11 marzo alle ore 21, dopo la vittoria per 2-0 a Rotterdam (Fanpage.it)
Il verdetto dell’ultima giornata di campionato è chiaro: lo scudetto rimane un affare a tre. Inter, Napoli e Atalanta si giocheranno – presumibilmente fino all’ultimo minuto dell’ultima partita del torneo – il primo posto in classifica. (Terzo Tempo Napoli)
VIDEO / Inter-Feyenoord, probabili formazioni: Barella e Lautaro riposano (fcinter1908)
La Fiorentina la scorsa estate ha deciso di puntare forte su Moise Kean, senza ingaggiare un’alternativa all’ex Juventus. Calciomercato Fiorentina, il direttore sportivo Daniele Pradé è tornato alla carica per l’attaccante del Lecce: la situazione (News Sports)