Rinviata Torres – Milan Futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su richiesta dei rossoneri la gara inizialmente prevista per domenica prossima verrà disputata mercoledì 18 settembre alle 20.45 al vanni Sanna Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, la Torres ha comunicato che il match tra i rossoblù ed il Milan Futuro, previsto inizialmente per domenica 8 settembre 2024 alle ore 20:45 al Vanni Sanna, verrà posticipato a mercoledì 18 settembre 2024 ore 20:45. (SARdies.it)
Su altre fonti
Pianoforte protagonista della seconda parte del festival di musica da camera che era stato interessato, nella sua prima fase, da concerti eminentemente operistici. Cominciamo da Adalberto Maria Riva che accompagna la manifestazione castiglionese sin dalla sua prima edizione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Calciomercato Milan – Come di consueto, l’ultimo giorno del calciomercato resta il più frenetico dell’intera sessione. In queste ultime ore diversi club stanno definendo situazioni a limite e, tra cessioni e nuovi acquisti, le novità non mancano. (FantaMaster)
Ieri a mezzanotte si è chiusa definitivamente la sessione estiva di calciomercato. Il Milanne ha approfittato per migliorare la propria rosa, ma non ha portato a termine tutti i colpi sperati. Giulia Benedetti Redattore 31 agosto - 10:44 (Il Milanista)
La ripresa dei concerti dopo la pausa estiva sarà affidata a un duo di giovani artisti, Carlo Cesaraccio (oboe) e Julia Pusceddu (pianoforte), entrambi allievi del Conservatorio sassarese. Sassari. (SARdies.it)
Sassari. (SARdies.it)
Ufficialmente indisponibile per un problema al collo, Luka Jovic non è rientrato fra i convocati di Fonseca per la trasferta di ieri a Roma contro la Lazio. L'allenatore portoghese, privo difatti di attaccanti di ruolo, si è ritrovato "costretto" ad utilizzare praticamente a freddo Tammy Abraham, appena arrivato in ritiro, per permettere ad Okafor di rifiatare un poco. (Milan News)