Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Sassuolo, Cagliari ed Empoli conquistano gli ottavi

Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Sassuolo, Cagliari ed Empoli conquistano gli ottavi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

Si sono giocate le prime tre partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Sassuolo ha vinto 2-0 a Lecce e al prossimo turno affronterà il Milan. Successo del Cagliari per 1 a 0 sulla Cremonese: i sardi ora incontreranno la Juventus. A Torino i granata sconfitti dall'Empoli, che adesso se la dovrà vedere con la Fiorentina Sono iniziati i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Oggi, martedì 24 settembre, si sono giocate tre sfide: Lecce-Sassuolo alle 16, Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21. (Sky Tg24 )

Su altre testate

I rossoneri dopo aver trionfato finalmente nel derby e l’aver riacquisto consapevolezza vogliono guardare subito alle prossime gare. (Spazio Milan)

Alle 18.30 il programma di oggi prosegue con Cagliari-Cremonese (chi vince affronterà la Juventus) e infine si chiuderà alle 21 con Torino-Empoli (la vincente incontrerà la Fiorentina). Il martedì di Coppa Italia è stato aperto dalla vittoria del Sassuolo sul campo del Lecce grazie alle reti di Muharemovic, dopo 13 minuti di gioco, e D'Andrea al 79'. (Corriere della Sera)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. (Calcio e Finanza)

Lecce, Serie B maledetta: è la terza eliminazione di fila contro un club cadetto

La formazione di Filippo Inzaghi è prima nella classifica del campionato di Serie B con 14 punti dopo 6 turni e ha sempre vinto nelle ultime tre gare mentre il Cesena è a metà graduatoria a quota 10 e viene da due pareggi di fila, contro Modena e Palermo. (Tuttosport)

Venerdì sera il Milan ospiterà il Lecce a San Siro, nella sfida che aprirà la 6a giornata. Ieri i giallorossi hanno perso in Coppa Italia Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 09:48) (Il Milanista)

Il Sassuolo è la terza squadra di Serie B, in tre anni, a eliminare il Lecce dalla Coppa Italia. Dal Cittadella, che passò ai supplementari al Via del Mare, ai neroverdi, che ieri hanno espugnato il fortino giallorosso con un netto 2-0 (anche per via del fatto che Gotti abbia scelto diverse riserve nell’undici titolare). (Calcio Lecce)