Coppa Italia, i risultati dei sedicesimi: Sassuolo, Cagliari ed Empoli conquistano gli ottavi

Si sono giocate le prime tre partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il Sassuolo ha vinto 2-0 a Lecce e al prossimo turno affronterà il Milan. Successo del Cagliari per 1 a 0 sulla Cremonese: i sardi ora incontreranno la Juventus. A Torino i granata sconfitti dall'Empoli, che adesso se la dovrà vedere con la Fiorentina Sono iniziati i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Oggi, martedì 24 settembre, si sono giocate tre sfide: Lecce-Sassuolo alle 16, Cagliari-Cremonese alle 18.30 e Torino-Empoli alle 21. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il Pisa esce dai sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cesena perdendo in casa con il risultato di 1-0. Succede tutto nel secondo tempo. (Inter-News)

I ragazzi allenati da Fabio Grosso affronteranno così il Milan negli ottavi di finale previsti per inizio e metà dicembre 2024: si deciderà in seguito se nella settimana del 4 oppure quella del 18. Milan Sassuolo COPPA ITALIA: quando si giocherà il match contro la SQUADRA EMILIANA. (Milan News 24)

Si aspettava qualcosa di più dalla sua squadra, incitata da tantissimi bambini sugli spalti. Saverio Sticchi Damiani, nel post Lecce-Sassuolo, esprime un po’ di perplessità ma guarda già avanti. (SalentoSport)

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata"

Con una squadra ampiamente rimaneggiata, rispetto agli impegni di Campionato, ma allo stesso tempo molto svogliata, i salentini incassano un gol per tempo ed escono dalla competizione, sulla prestazione, però, potrebbe avere influito anche il pensiero della partita che venerdì sera si disputerà a “San Siro” contro il Milan, che ha fatto sì che non ci si impegnasse più di tanto, conservando le forze per l’impegno con i rossoneri. (Leccenews24)

La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Lecce, Gotti: "La partita di venerdì contro il Milan per noi è troppo ravvicinata" Luca Gotti, tecnico del Lecce, parla ai microfoni della sala stampa dopo il turno di Coppa Italia contro il Sassuolo. (Milan News)