Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite
Rashford nel mirino rossonero: ha giocato con Ibra più di 40 partite Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
27enne nativo di Manchester, 185 cm di potenza e talento, calcia prevalentemente con il piede destro ed è dotato di buone doti di elevazione: ha già giocato quasi 500 partite ufficiali tra club e nazionale inglese, realizzando 153 gol e fornendo 61 assist. (Calciomercato.com)
Stando a quanto riportato da fonti inglesi come The Athletic, non ci sarebbe solo il Milan in Italia sulle tracce di Marcus Rashford. (Tutto Juve)
Il nome in auge in questi giorni per il mercato del Milan è uno solo: Marcus Rashford. L'attaccante inglese è in uscita dal Manchester United con cui ha rotto da diverso tempo e che lo ha messo sul mercato offrendolo a varie squadre tra cui anche i rossoneri. (Milan News)
Lorenzo Focolari Redattore 8 gennaio - 09:29 Il calciomercato invernale comincia a entrare nel vivo e il Milansi muove. Come riferito da Sky Sport, il grande obiettivo di gennaio è Marcus Rashford. Nelle ultime ore il club ha avanzato una proposta agli agenti del giocatore, per portare a Milano il talento inglese. (Il Milanista)
Fresco vincitore della Supercoppa italiana, il Milan vuole sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo per provare a risalire in campionato, dove i rossoneri occupano attualmente l'ottava posizione in classifica, seppur con una partita in meno rispetto alla concorrenza. (Goal Italia)
Si dice anche che Rashford non sia stata la soluzione preferita dell'allenatore Nuri Sahin. Il Milan adesso spinge. (Pianeta Milan)