Il look natalizio di Kate Middleton con cappotto rosso e gonna tartan per il concerto a Westminister

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il concerto di Natale all’Abbazia di Westminster, trasmesso sulla tv inglese il prossimo 13 dicembre, è ormai un appuntamento annuale che unisce musica, tradizione e beneficenza, sotto la guida attenta della famiglia reale. A tal proposito, l’evento Together At Christmas, organizzato dalla principessa Kate Middleton, ha lo scopo di celebrare i valori del Natale, come la solidarietà e il sostegno reciproco, portando un messaggio di speranza alle comunità in difficoltà. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Da uno spacco del soprabito di Kate si è vista spuntare una gonna a pieghe inconfondibile che la reale ha indossato più volte, un capo rosso tartan griffato Emilia Wickstead. Kate Middleton ha rispolverato un lungo cappotto scarlatto doppiopetto firmato Alexander McQueen con bottoni neri che dialogavano con il fiocco vistoso incastonato tra i revers e gli stivali Ralph Lauren. (Vanity Fair Italia)

Come annunciato nei giorni scorsi, Kate ha infatti preso parte insieme alla famiglia al concerto annuale di canti natalizi che si svolge presso l'Abbazia di Westminster. Cappotto rosso Alexander McQueen, stivali in suede neri di Ralph Lauren e un vistoso fiocco in velluto. (corriereadriatico.it)

La principessa del Galles ha fatto un'altra apparizione pubblica dopo aver completato il trattamento di chemioterapia per una forma di cancro non rivelata. Insieme al marito e ai tre figli, Kate e' arrivata separatamente all'Abbazia di Westminster per il suo servizio annuale Together at Christmas Carol. (Il Mattino di Padova)