Jennifer Lopez e i timori dopo il divorzio: “Ben tornerà con Jennifer Garner”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno divorziato lo scorso 20 agosto, dopo due anni di matrimonio e continuano a diffondersi gossip sui motivi che hanno portato alla fine della loro storia d'amore. Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal magazine online In Touch, pare che la cantante sia convinta che l'attore sia a un passo dal tornare insieme alla sua ex moglie e madre dei suoi figli Jennifer Garner (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo due anni di matrimonio, Ben Affleck e Jennifer Lopez si separeranno. L’indiscrezione delle ultime ore, invece, è quella di un presunto ritorno di fiamma, perché la coppia è stata pizzicata insieme in occasione di un brunch di famiglia in California. (Il Fatto Quotidiano)
La popstar e l'attore hollywoodiano, dopo voci che cominciavano a farsi sempre più insistenti, hanno confermato la crisi di coppia, la fine del loro matrimonio e la conseguente separazione. Nelle scorse ore, i due sono stati avvistati insieme a Los Angeles e, come scrive Page Six, nessuno si aspettava di vederli in atteggiamenti così "intimi". (ilmattino.it)
(Adnkronos) – Si è aperta oggi e proseguirà fino al 17 settembre nell’area espositiva di Fiera Milano-Rho, l’edizione numero 126 di ‘Mipel’, il prestigioso evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, promosso e organizzato da Assopellettieri, l’Associazione che rappresenta le imprese italiane di pelletteria aderente a Confindustria e Confindustria Accessori Moda, con il sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (Maeci) e di Agenzia Ice, nonché il patrocinio del Comune di Milano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Stando a quanto riporta In Touch, per J Lo "Vedere le foto di loro che assomigliavano più a una coppia che a una coppia di ex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso". (Fanpage.it)
Il “GreenTech Global Forum” della Regione Lazio ha aperto oggi i battenti a Roma, presso il complesso del Gazometro Ostiense. (Frosinone News)
richiedono interventi deflattivi per scongiurare un blocco tra la spesa pubblica e l’economia reale del Paese. “L’effetto disastroso dei ritardati pagamenti della pubblica amministrazione alle imprese è un tema cruciale che occorre affrontare con urgenza in vista della prossima Manovra finanziaria. (Il Giornale d'Italia)