Napolitano, stop degrado, antipolitica patologia eversiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mentre pare iniziato il "count down" per la sua uscita dal quirinale Giorgio Napolitano traccia un'analisi preoccupatissima della salute dell'Italia vedendo solo un raggio di luce nelle nuove leve di parlamentari ai quali chiede di recuperare "lo spirito di servizio" ... (TG3web)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così Beppe Grillo parlando dello scandalo 'Mafia Capitale' durante una conferenza stampa al Senato. Mi piacerebbe esserci stato, volentieri. (Il Piccolo)
(Teleborsa) - Stanco dell'"antipolitica" il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che in un discorso all'Accademia dei Lincei ha deciso di condannarla duramente invitando poi tutti a "reagire". (Teleborsa)
Per Napolitano bisogna ... (Rai News)
Il Paese è in uno stato di evidente «degrado» morale e sociale, stravolto da «faziosità» presenti in tutti i partiti, lacerato da criminali infiltrati nella politica, con un Parlamento di fatto bloccato nella sua attività legislativa. (Giornale di Sicilia)
Giorgio Napolitano si è commosso nel chiudere il suo intervento all'Accademia dei Lincei. (Corriere della Sera)
Re Giorgio cambia idea: "Decido io quando dimettermi" -Redazione- «La critica della politica e dei partiti, preziosa e feconda nel suo rigore, purchè non priva di obiettività, senso della misura e capacità di distinguere è degenerata in anti-politica, cioè in ... (Articolotre)