Palazzina crollata, recuperato anche il corpo dell'anziana

Palazzina crollata, recuperato anche il corpo dell'anziana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

ROMA I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano in provincia di Napoli il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. Il bilancio finale è di quattro morti: una bimba di 4 anni, il fratellino di 6, la mamma e la nonna. Estratti vivi un altro figlio di 2 anni e il padre. . (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

A cura di Pierluigi Frattasi Recuperato dalle squadre Usar dei vigili del fuoco il corpo senza vita della nonna, ultima dei quattro dispersi nel crollo di una palazzina a Saviano, in provincia di Napoli, causato da un’esplosione per una probabile fuga di gas. (Fanpage.it)

A New York per prendere parte ai lavori dell'Unga - ha avuto dagli Stati Uniti alcuni colloqui telefonici con il sindaco di Saviano, Vincenzo Simonelli, il sindaco metropolitano di Napoli, Gaetano Manfredi, il ministro per la protezione civile e le politiche del mare, Nello Musumeci, e il Capo del Dipartimento della protezione civile, Fabio Ciciliano. (ROMA on line)

Gli utenti che visionano il Sito, vedranno inserite delle quantità minime di informazioni nei dispositivi in uso, che siano computer e periferiche mobili, in piccoli file di testo denominati “cookie” salvati nelle directory utilizzate dal browser web dell’Utente. (SIM CARABINIERI)

Saviano, crollo palazzina: chi sono Antonio Zotto e la moglie sotto le macerie

Giovedì 26 settembre, alle ore 18:00, presso la sededella Protezione Civile del Comune di Pozzuoli, in Via Elio Vittorini n. 1 a Monterusciello, il sindaco Luigi Manzoni e il Capo Dipartimento della Protezione Civile Nazionale Fabio Ciciliano incontreranno la cittadinanza per illustrare le modalità di svolgimento dell’esercitazione per rischio vulcanico programmata per ottobre. (La Città Flegrea)

"Sembrava il botto di un aereo supersonico, ma abbiamo capito che era un crollo quando abbiamo visto levarsi una nuvola di polvere", dice una delle persone arrivate sul posto subito dopo. (Il Messaggero Veneto)

Sei persone - un'anziana, marito, moglie e tre bambini - sono sotto le macerie. Ma chi sono i coinvolti in questa tragedia. (ilmattino.it)