Clamoroso: Italia umiliata da un raccattapalle, il gol della Germania è geniale VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 15enne ha beffato la difesa azzurra nel gol della Germania. Italia umiliata, Donnarumma ingenuo. Celeste Maione Direttore responsabile 24 marzo 2025 (modifica il 24 marzo 2025 | 16:00) L’Italia si è resa protagonista di un episodio imbarazzante nella sfida contro la Germania in Nations League. Durante un calcio d'angolo, la difesa azzurra è rimasta ferma a protestare con l’arbitro, mentre un giovane raccattapalle tedesco, il quindicenne Noel Urbaniak, ha dimostrato più astuzia di tutti, restituendo rapidamente il pallone per permettere la ripresa del gioco. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco la lettera del Presidente di Lega Simonelli. Simonelli: «Siamo contenti! Ora manca questa cosa» 2"> Supercoppa 2025 2026, arriva l’indiscrezione: competizione confermata per 4 squadre. (CalcioNews24.com)
Per Matthaus è da lodare il fatto che "la Germania ha messo alle strette i suoi avversari e non ha concesso nulla nel primo tempo", tanto che per l'ex Pallone d'Oro "questi sono stati i migliori 45 minuti del mandato di Julian Nagelsmann finora". (Milan News)
Ma a catalizzare l’attenzione è anche Noel, un raccattapalle 15enne diventato eroe nazionale in Germania dopo aver accelerato l’azione decisiva che ha portato al raddoppio tedesco. (Tiscali)
E dire che in Serie A li hanno aboliti. Al loro posto ora ci sono i «coni»: non di wafer con le palle di gelato, ma di plastica con i «palloni di ricambio». Il motivo della soppressione dei raccattapalle resta un mistero, ma tant'è. (il Giornale)
Noel, il gol di Musiala, se lo inventa da solo, regalando velocemente la palla a Kimmich, che calcia al volo l’angolo per il numero 10 tedesco, pescato solo con la porta spalancata. Più di Musiala, più di Sané, l’eroe in Germania si chiama Noel Urbaniak, 15 anni, professione - si fa per dire - raccattapalle. (ilmessaggero.it)