Sgarbi e il cancro sconfitto: «È stata dura, ma è andato tutto bene»

Vittorio Sgarbi via social annuncia di aver sconfitto la malattia che lo ha colpito negli ultimi tempi: un tumore, raccontato dallo stesso parlamentare e critico durante diverse dirette televisive.

Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere!

Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene. 05 giugno 2021 a. a. a. "È stata dura, ma alla fine è andato tutto bene". (Corriere di Viterbo)

“Ho provato la sofferenza fisica di chi combatte questo male – conclude -, ma voglio dire che dal cancro si può guarire. Del tumore Sgarbi aveva parlato anche in parlamento lo scorso marzo, quando rivolgendosi al vicepresidente della Camera Andrea Mandelli aveva chiesto di poter togliere la mascherina. (Estense.com)

Vittorio Sgarbi, 69 anni, aveva detto alla Zanzara, programma radiofonico trasmesso da Radio 24, durante una diretta social: «Basta retorica sui medici. Per questo, a chi sta affrontando una sfida come questa, dico: resistere, resistere, resistere! (BlogSicilia.it)

Siamo onorati di avere come ospite una figura di rilievo come quella di Vittorio Sgarbi e di essere stati scelti da Francesco Corsi come sede per il museo» "Officine Garibaldi sono una realtà fondamentale nel territorio pisano – sottolinea l’assessore alla cultura del comune di Pisa il dott. (gonews)

Il Corriere della Sera spiega che nelle ultime settimane Sgarbi si è sottoposto a cure oncologiche. Ad annunciarlo è lo stesso critico d'arte dopo aver detto di avere un cancro ai testicoli in diretta a La Zanzara. (leggo.it)

La risposta dell’account Facebook ufficiale di Croce Rossa Italiana (facta.news)