TS - Bertola, Ricci e Maldini: Oaktree vota l' Ital-Inter e sposa la linea Marotta. La strategia
Il prossimo mercato dell'Inter sarà focalizzato su giocatori giovani, forti e italiani. Il diktat del presidente Beppe Marotta è stato sposato da Oaktree, conscio della necessità di svecchiare la rosa e di investire su calciatori utili a Inzaghi ma pure a favorire il player trading. Al momento, assicura oggi Tuttosport tra le sue pagine, sono tre i profili seguiti con particolare attenzione dagli scout nerazzurri: si tratta del difensore Nicolò Bertola, del centrocampista Samuele Ricci e del fantasista Daniel Maldini, che il Milan può riportare in rossonero pareggiando l’offerta ricevuta dal Monza (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Ricci Lazio, un’altra big di Serie A potrebbe puntare sull’acquisto dell’ex obiettivo biancoceleste: le ultime novità (Lazio News 24)
Quale sarà il prossimo acquisto dell’Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è pronto a definire l’accordo per prendere un altro giocatore che può arrivare a gennaio, ecco i dettagli. (Calcio mercato web)
Tutto si svolge velocemente. Ma il calcio non si ferma mai. (Corriere del Ticino)
I bianconeri vorrebbero affondare il colpo già a gennaio con un doppio colpo incredibile: le ultime sul calciomercato (SpazioJ)
Il fatto che Simone Inzaghi proponga un calcio fortemente codificato aiuta Piero Ausilio e Dario Baccin nella programmazione e questo dà - e darà - la possibilità all’Inter di sfruttare in primis le occasioni che può fornire il mercato dei futuri svincolati (non a caso per l’attacco sono già state prese informazioni su Jonathan David). (Tuttosport)
Sassari. «Aver ricoperto, seppure per un solo anno, l’incarico di commissario provinciale della Lega di Sassari sicuramente ha rappresentato per me un’opportunità alquanto sfidante e ringrazio tutti coloro che hanno consentito ciò». (SARdies.it)