Rapine e furti di Rolex, incubo a Roma: Vicky Cornell, Mattia Zaccagni e Caterina Balivo. Impazza il trucco dello specchietto

Rapine e furti di Rolex, incubo a Roma: Vicky Cornell, Mattia Zaccagni e Caterina Balivo. Impazza il trucco dello specchietto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Agguato in pieno centro, fra via del Corso e via dei Greci. Un pugno allo stomaco, poi la rapina di Rolex: un Daytona d’oro rosa con brillanti da 50mila euro. È Rania Vicky Karayannis, vedova del leader degli Audioslave e dei Soundgarden, il cantante americano di Seattle Chris Cornell, morto suicida a Detroit nel 2017 a 53 anni, l’ultima vittima delle bande di rapinatori di orologi preziosi per imperversano nella Capitale. (Corriere Roma)

Su altri giornali

Il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 15 luglio, in via del Corso. (Fanpage.it)

Vicky Cornell rapinata a Roma nei pressi di via del Corso Rapina alla vedova del cantante dei Soundgarden, al via le indagini (Virgilio Notizie)

Ad essere rapinata, ieri alle 14.30, in pieno centro di Roma, è stata una signora di 46 anni, Vicky Cornell che è la vedova di Chris Cornell cantante e frontman degli Audioslave, famoso gruppo americano che sfondò nei primi anni 2000. (ilmessaggero.it)

Rapinata del Rolex a Roma moglie del cantante degli Audioslave

Mentre passeggiava per il centro della capitale, su via del Corso, un uomo le si è avvicinato per rubarle l’orologio, un Rolex del valore di 50mila euro. Brutta disavventura romana per Vicky Cornell, moglie di Chris Cornell, frontman dei Soundgarden e degli Audioslave scomparso nel 2017. (Rolling Stone Italia)

Probabilmente dopo averla pedinata, il malvivente è entrato in azione strappandole dal polso il Rolex, un costoso modello in oro rosa con diamanti del valore di 50 mila euro, e poi l'ha aggredita, colpendola con un violento pugno allo stomaco. (Corriere Roma)

E' stata avvicinata da un uomo che le ha strappato dal polso l'orologio del valore di 50mila euro. . (Il Messaggero Veneto)