Appalti Pnrr e accoglienza migranti, arresti e sequestri. In carcere il sindaco di Ceccano

Imprenditori e professionisti delle province di Frosinone e Napoli, nonchè funzionari e dipendenti del Comune di Ceccano, nel Frusinate, sono fra le persone coinvolte nella operazione "The good lobby" scattata stamane a seguito di un'attività di indagine diretta dall'ufficio di Roma della Procura europea ed eseguita da investigatori della Polizia di Stato della Squ… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i 13 indagati per corruzione su appalti Pnrr e accoglienza ai rifugiati tra Frosinone e Napoli c'è anche il sindaco FdI di Ceccano, Roberto Caligiore, arrestato. (Fanpage.it)

A seguito di un’attività di indagine diretta dall’Ufficio di Roma della Procura Europea, investigatori della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Frosinone e del Servizio Centrale Operativo della Direzione Centrale Anticrimine di Roma hanno eseguito un’ordinanza applicativa di 13 misure cautelari personali e sequestri emessa dal G. (ioWebbo)

L’indagine definita “The good lobby” riguarda appalti di lavori pubblici finanziati col Pnrr e accoglienza dei migranti (Paolo Gianlorenzo)

“The good lobby”, il rebus delle responsabilità politiche al di là di quelle che sanciranno la verità giudiziaria

Una vera e propria ‘bomba’ quella esplosa e che vede coinvolto in prima persona il sindaco di Ceccano, Roberto Caligiore, luogotenente dei carabinieri e volontario della Croce rossa nonchè Cavaliere della Repubblica Italiana. (Frosinone News)

Appalti Pnrr e accoglienza migranti: la polizia arresta sindaco del Frosinate e professionisti tra Roma e Napoli (La Stampa)

Quant’è lontano quel 15 giugno 2015: un sindaco di centrodestra espugnava Ceccano, roccaforte rossa. Non era uno qualunque a riuscire nell’assalto al palazzo municipale ma un carabiniere carico di onorificenze, venuto da Siracusa ma con solide radici in Ciociaria. (Frosinone News)