The Voice Kids, le pagelle della seconda puntata: Antonella Clerici empatica (10), Clementino rapper romagnolo (8)

La seconda puntata di The Voice Kids, il programma di Rai1 giunto alla terza edizione guidato anche quest’anno da Antonella Clerici, riaccende l’interesse dei giudici per i giovani talenti che incantano gli spettatori con le loro incredibili voci. La puntata regala, proprio come la prima, tanta buona musica e ottime performance sotto l’ascolto di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Arisa e Clementino. Maria Sofia incanta con la sua voce angelica: Voto 10 13 anni, dolcissima, Maria Sofia è la prima concorrente della seconda puntata di The Voice Kids. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

La giovanissima cantante di 13 anni, di Asolo, venerdì sera alla trasmissione di Rai 1 “The Voice Kids”, il celebre talent show condotto da Antonella Clerici, ha entusiasmato con il brano “Something’s Got a Hold on me” di Etta James versione Christina Aguilera e ha ottenuto una standing ovation dal pubblico presente in sala: sarà in semifinale con la squadra del coac… (La Tribuna di Treviso)

Superate la scorsa estate le selezioni con 7mila aspiranti, ieri la talentuosa 14enne di Casoli ieri, nel programma di prima serata condotto da Antonella Clerici, ha dato un saggio delle sue qualità con una fantastica esecuzione di Che sia benedetta di Fiorella Mannoia. (Chiaro Quotidiano)

Vorrebbe fare la doppiatrice, ma se non dovesse riuscirci ha tanti piani B, tra cui fare la cantante, la pianista, l'attrice, la ballerina o la fruttivendola. Un'altra piccola pugliese ha partecipato alle audizioni di The Voice Kids: Francesca, 10 anni, da Massafra, in provincia di Taranto, una forza della natura con tante idee per il suo futuro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Maria Sofia di San Sperate incanta i coach di The Voice Kids con un brano di Morricone

The Voice Kids, il talent show che premia le voci dei giovanissimi, ha preso il via la scorsa settimana. E ora la gara è già entrata nel vivo e si sta facendo intensa. (7colli)

La sorpresa su Marco, concorrente di questa edizione del programma di Rai Due The Voice Kids: chi è davvero. Uno degli episodi più emozionanti e sorprendenti di The Voice Kids si è verificato nella puntata del 22 novembre, quando Marco, un ragazzo di soli 13 anni originario della Calabria, ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua incredibile esibizione. (L'Eco Del Litorale)

Lo sapevate? Che cosa vuol dire in sardo “parastaggiu”? Su parastaggiu, che meraviglia di oggetto, un vero e proprio pezzo di storia sarda che racconta di tempi passati, di cucine profumate di pane appena sfornato e di nonne indaffarate a preparare il pranzo della domenica. (vistanet)