Szczesny al Barcellona, oggi le visite mediche: "Non per soldi ma per una questione di rispetto"

Giornata cruciale per Wojciech Szczesny e il Barcellona: previste le visite mediche del portiere polacco che andrà a firmare un contratto di un anno, fino a fine stagione, per sostituire l'infortunato ter Stegen. L'ex Juve aveva appena annunciato il suo ritiro dal calcio: "Non potevo dire di no" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, la scelta di Tek di abbandonare il calcio è durata decisamente poco: a causa dell’infortunio di Ter Stegen, il Barcellona si è fatto avanti per convincere il polacco a sposare la causa blaugrana, e nelle scorse ore è arrivata la fumata bianca. (Quotidiano Sportivo)

Con queste richieste, l'ex portiere di Juventus e Arsenal sarà pronto a sopperire all'assenza di Marc-André ter Stegen, il cui infortunio ha lasciato la squadra catalana in urgente bisogno di un portiere esperto e affidabile. (Tutto Juve)

Wojciech Szczesny , dopo aver lasciato la Juve ed essersi ritirato dal calcio giocato, ha ricevuto l'inattesa proposta blaugrana, a cui avrebbe ormai dato il suo assenso . Un epilogo decisamente inaspettato: dal ritiro al... (Tuttosport)

Nella lista dei giocatori arruolabili per la Champions League presentata alla UEFA, il Barcellona aveva inserito quattro portieri: Ter Stegen, Iñaki Peña, Astralaga e Kochen. Di questi, solo i primi due fanno parte della lista A, mentre i due giovani della seconda squadra sono stati segnati nella lista B. (TUTTO mercato WEB)

Sport Barcellona, scommessa Szczesny: il polacco vuole la titolarità (TUTTO mercato WEB)

"Sarebbe irrispettoso se non considerassi questa opportunità". Raggiunto da Diario Sport a Marbella dove si trova in vacanza, Wojciech Szczesny ha risposto così alle voci che lo danno vicinissimo a sostituire l'infortunato Ter Stegen tra i pali del Barcellona (Milan News)