“Sta arrivando a tutti”: è il momento di controllare App IO

Un rapido sguardo all’App io ci dirà per noi è già disponibile: “Sta arrivando a tutti”. Se ne parla ormai da mesi e, finalmente, sembra intravedersi uno spiraglio in fondo al tunnel. Parliamo di una novità attesissima da tutti i cittadini che da tempo catalizza l’attenzione e la curiosità in modo particolare. A quanto pare, è giunto il momento di controllare la propria App IO: “Sta arrivando per tutti”, le ultime novità. (gazzettinodelgolfo.it)

Ne parlano anche altri giornali

I primi 50 mila cittadini a cui è stato messo a disposizione il “portafoglio digitale italiano” sono stati scelti a campione lo scorso 23 ottobre. Con un obiettivo ambizioso: la svolta è attesa per il 1° genn… (La Stampa)

L’Italia sta diventando un Paese sempre più tecnologico. Anche patente e tessera sanitaria ben presto si possono avere sul cellulare. I dettagli (Abruzzo Cityrumors)

Il processo di digitalizzazione dei documenti personali in Italia compie un passo decisivo, prima della distribuzione generale prevista per inizio dicembre. (HWfiles)

App IO, come si caricano facilmente tutti i documenti sull’IT Wallet: i passaggi

Dopo una prima sperimentazione ristretta in estate si è passati a 50 mila utenti il 23 ottobre, che sono diventati 250 mila il 6 novembre e che diventano 1 milione oggi, 20 novembre 2024. (Libero Tecnologia)

Proprio stamattina abbiamo ricevuto segnalazioni di una notifica da parte dell'app IO, anche personalmente, che invitava nuovi utenti ad aggiungere i propri documenti a IT-Wallet. (SmartWorld)

Come caricare in pochi passaggi i documenti su IT Wallet: la procedura da seguire. (gazzettinodelgolfo.it)