ChatGpt Search è gratis per tutti: il confronto con Google e i limiti dell’IA
ChatGpt Search, la funzionalità di ChatGpt che consente di effettuare ricerche sul web, è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti con un account OpenAI. In precedenza questa funzione era riservata esclusivamente agli abbonati ai piani a pagamento, come ChatGpt Plus (20 dollari al mese) e ChatGpt Pro (200 dollari al mese). I limiti dell’utilizzo free L'utilizzo gratuito di ChatGpt, che ora include lo strumento Search, è soggetto a restrizioni. (la Repubblica)
Su altri media
ChatGPT ora ha i Progetti: cartelle tematiche per una migliore gestione delle chat Vai all'approfondimento Nel corso dell’ottava live della 12-giorni di “annunci natalizi”, OpenAI ha presentato altre novità: miglioramenti delle prestazioni, un’ottimizzazione per i dispositivi mobili e l’integrazione della ricerca nella modalità Vocale Avanzata. (DDay.it)
Cosa cambia con l’uso di ChatGPT Search Prosegue l’iniziativa natalizia “12 giorni di OpenAI”, e ieri sera, durante l’ottavo giorno, è arrivato un annuncio importante: ChatGPT Search è ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati. (IlSoftware.it)
Annunciata per la prima volta a luglio e rilasciata in autunno, con ChatGPT Search il modello AI più celebre al mondo è in grado di accedere alle fonti di informazioni su Internet. Pubblicità (macitynet.it)
In Breve (TL;DR) SearchGPT, il motore di ricerca di OpenAI basato sull’intelligenza artificiale, è ora disponibile gratuitamente per tutti, eliminando la necessità di un abbonamento a ChatGPT Plus. Gli utenti possono accedere da desktop e app mobile, effettuando il login e utilizzando la funzione "Cerca" per ottenere risposte rapide con fonti citate e collegamenti diretti ai contenuti online. (Fastweb Plus)
La capacità di ChatGPT Search di fornire risposte già pronte elimina uno dei passaggi principali della ricerca su Google: l'analisi dei risultati. La fine di un monopolio? (Key4biz.it)
Annunciati anche una serie di miglioramenti. L’ottavo giorno dei 12 giorni del “calendario dell’avvento” di OpenAI, Sam Altman ha aperto la casella di SearchGpt per tutti. (Il Sole 24 ORE)