Capodanno Rai, Falcomatà: «Occasione preziosa di crescita per Reggio e per la Calabria»

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

«Consentitemi di ringraziare il Presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, per aver scelto, insieme alla Rai, la nostra città per ospitare il Capodanno Rai. Siamo molto felici di questo e di averlo con noi oggi». Con queste parole il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha aperto il suo intervento nel corso della conferenza stampa tenutasi questa mattina al Museo archeologico nazionale per presentare il Capodanno di Rai 1, “L’Anno che verrà”, che quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare reggino. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rai 1 e ‘L’Anno che verrà’ accompagneranno il pubblico verso il nuovo anni dalla suggestiva piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (CityNow)

"Quest'anno sono particolarmente emozionata di calcare il palcoscenico del Capodanno perché viene trasmesso proprio dalla città che mi ha dato le origini - commenta Alma Manera -. (Tiscali)

Alma Manera sarà ospite a "L'anno che verrà", un grande ritorno nel classico appuntamento di Rai1 per festeggiare il Capodanno, che quest’anno si tiene a Reggio Calabria, città che l’ha già vista ospite in edizioni passate, dove ha avuto occasione di duettare con Massimo Ranieri. (ilmessaggero.it)

Reggio. Presentato al MArRC il Capodanno Rai VIDEO

La televisione italiana si prepara a celebrare la notte di San Silvestro e il Capodanno con una programmazione che abbraccia generi, stili e atmosfere diverse, offrendo qualcosa per tutti i gusti. Anche quest'anno, il mezzo televisivo si conferma un pilastro insostituibile per chi sceglie di trascorrere l'ultimo dell'anno e il primo gennaio in compagnia di spettacoli di qualità. (Digital-Sat News)

Marco Liorni (vero) erede di Amadeus, dal Capodanno all'ipotesi Sanremo: “Sento la responsabilità" Il conduttore presenterà domani sera L'Anno che Verrà. Per lui si apre un 2025 ricco di opportunità. Potrebbe diventare il nuovo volto-copertina della rete pubblica. (Libero Magazine)

Nel corso della serata saranno mandati in onda 5 filmati sulla Calabria. Uno spettacolo che per organizzazione è secondo solo al Festival di Sanremo (Tempo Stretto)