Brunori Sas ed il rapporto speciale col Piceno: il saluto a Fraska davanti alla Unipol Arena gremita (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brunori Sas ed il rapporto speciale col Piceno: il saluto a Fraska davanti alla Unipol Arena gremita (Video) MUSICA - L'artista calabrese, reduce dal terzo posto a Sanremo, e i tempi della "gavetta" nelle basse Marche, tra festival e locali. L'ascolano Francesco Ameli ed il suo gruppo di amici lo seguono sin dalla prima ora. E venerdì a Bologna, davanti a migliaia di persone, il siparietto: «Quest'uomo è un pagante dal 2009, cioè vi rendete conto che si sta vedendo i miei concerti da 15/16 anni? Un vero masochista, praticamente» Ore 11:27 ... (Cronache Picene)
La notizia riportata su altri media
Il programma prevede la messa in scena di due opere particolarmente significative: “Parade”, il celebre balletto del 1917 con la musica di Érik Satie e la coreografia originale di Léonide Massine, e l’”Orfeo a Passeggio”, una suite in dodici quadri scritta da Angelo Vargiu. (SARdies.it)
Venerdì 4 aprile il locale “Le Follie dello Chef”, in via Pagano 26/28 a Palermo, ospiterà l’esibizione dal vivo del gruppo musicale “Dottor Giakka e Mister Hyde”. Il concerto inizierà alle 21:30, con apertura del locale prevista per le 19:00. (Economia Sicilia)
Prosegue un 2025 all’insegna dei grandi concerti per Brunori Sas, e L’albero delle noci si prepara a dare i nuovi frutti nella stagione estiva. (GrandangoloAgrigento)
Il “Premio miglior responsabile 2023/2024” andrà a Gigi Milani per 12 anni responsabile dell’attività di base della Juventus e oggi, invece, in forza al Club Italia dove si occupa di scouting dell’Under14. (Corriere di Lamezia)
Anche quest’anno l’ERSU di Sassari aderisce alle Giornate Nazionali del Diritto allo Studio, promosse da ANDISU (Associazione Nazionale degli Organismi per il Diritto allo Studio Universitario), un’iniziativa finalizzata a far conoscere i servizi offerti agli studenti, con un’attenzione particolare ai giovani che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori e che si apprestano a scegliere il proprio percorso universitario. (SARdies.it)
«C’è condivisione – ha spiegato Lo Moro – sulla nostra idea di programmare lo sviluppo per aree tematiche, limitando gli ambiti strettamente comprensioriali a specifici servizi. (Corriere di Lamezia)