Sampmania: Federico, Fabio & Manolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono 9 i punti arrivati grazie alle sue invenzioni, quasi un quarto di quelli stagionali.

“Sempreilgiovedì”, ti ha pure scritto Tonelli, immagino che il tuo menaggio a questo punto sarà feroce..

E’ un racconto passato attraverso un inglese elegante, David Platt, per arrivare sino alche l’ha fatta diventare un vero e proprio marchio di fabbrica.

, forse tu non lo sai, ma da queste parti abbiamo una passione innata per quelli che fanno gol in rovesciata. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. Nel post gara il giovane attaccante ha ammesso la sua felicità nel giocare col più esperto compagno: «Per me giocare con Quagliarella è un onore. Bonazzoli e le grandi parole di apprezzamento per il capitano Quagliarella: «Un onore giocato con lui, mi indica la strada». (Sampdoria News 24)

Bonazzoli chiarisce sulla corsa salvezza: «Saremo tranquilli quando c’è la matematica, fino ad allora spingeremo». Federico Bonazzoli è uno dei tanti protagonisti della Sampdoria vittoriosa ieri a Udine. (Sampdoria News 24)

Il Secolo XIX, Samp: "Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". vedi letture. Il Secolo XIX in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte laterale della prima pagina alla Sampdoria con il titolo seguente: "A segno il tridente. (TUTTO mercato WEB)

Tre gol, uno nel primo tempo due nella ripresa, di pregevole fattura. Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. (Sampdoria News 24)

Il riferimento è al post Twitter pubblicato dalla Samp nel giorno del compleanno di Vialli, lo scorso 9 luglio. Un gesto commentato così dall’ex calciatore blucerchiato: «Un omaggio a Vialli». (Sampdoria News 24)

I risultati personali e di squadra vengono solo grazie al lavoro". Quando sei giovane a volte vieni caricato di aspettative, ma io sono cresciuto e ho rubato qualcosa da ogni esperienza fatta. (Primocanale)