Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone"

Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone" L'ex terzino del Milan Cafu oggi è stato protagonista come ospite del "Festival dello Sport" a Trento. L'ex numero 2 rossonero ha raccontato la sua carriera dalle origini fino alle felici esperienze in Italia con le maglie di Roma e, appunto, Milan. Queste tutte le sue dichiarazioni riportate dal portale MilanNews: "Ho imparato tanto dall’Italia e al Milan ho avuto compagni eccezionali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Cafu: "Maldini simbolo e faccia del Milan. Deve stare lì, non so perchè non sia al Milan" (Milan News)

Marcos Evangelista de Moraes, per tutti semplicemente Cafù, indimenticabile e devastante ex terzino, è intervenuto al Festival dello Sport che si sta tenendo a Trento, sbilanciandosi sull'esito della Serie A e della Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

PAROLE – «Emerson Royal è bravissimo, se non fosse un bravissimo giocatore non sarebbe stato acquistato dal Milan. Intervenuto al Festival di Trento, Marcos Cafu, ex Milan e Roma, ha speso bellissime parole per Emerson Royal, terzino destro titolare della squadra di Paulo Fonseca: (Milan News 24)

Cafu: "Vincere lo Scudetto a Roma è qualcosa di diverso"

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche su Emerson Royal. (Pianeta Milan)

Ospite del Festival dello Sport a Trento, l'ex terzino brasiliano ha dato il suo punto di vista su tre grandi figure della storia del Milan In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. (Il Milanista)

"Ho avuto allenatori bravi, che mi hanno aiutato e hanno capito che potevo diventare un giocatore. Dovevo andare al Parma, poi Zeman mi volle alla Roma. Gli piacevo perché correvo tanto, con Zeman si corre… E poi lì ho vinto lo scudetto nel 2001. (Il Romanista)