Perché Andrea Bocelli e la moglie rischiarono di separarsi?

Andrea Bocelli ha parlato di quando ha rischiato la separazione dalla moglie Veronica Berti. Nello specifico a fargli rischiare ciò è stato l’avvento degli smartphone. Il racconto a Domenica In Il matrimonio con la 40enne dura da dieci anni, in quanto stanno insieme dal 2014, e i due hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, quindi ancora prima del matrimonio. Il legame è oltre affettivo e sentimentale anche lavorativo, in quanto lei è la sua manager. (SoloDonna)

Su altri media

La prima delle due serate, condotta da Michelle Hunziker, si svolgerà nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, città natale dell’artista. Stasera in tv, mercoledì 11 dicembre, in prima serata su Canale 5, va in onda Andrea Bocelli 30 The Celebration, un omaggio ai 30 anni di successi di Andrea Bocelli, il tenore italiano più celebre al mondo. (ilmattino.it)

A partire da mercoledì 11 dicembre, in esclusiva e in prima serata su Canale 5, andrà in onda "Andrea Bocelli 30 The Celebration". Questo importante traguardo verrà festeggiato dall'artista con grande stile, circondato dalla famiglia e da numerosi amici, nella suggestiva cornice del Teatro del Silenzio a Lajatico, in Toscana, sua città natale. (Torino Cronaca)

Quando ci siamo incontrati, il suo tempo era tutto dedicato a me - ha spiegato l'artista -. La coppia ha raccontato alcuni retroscena della loro storia d'amore tra alti e bassi e anche qualche litigio che li ha portati quasi alla separazione. (Liberoquotidiano.it)

Andrea Bocelli: «Io e mia moglie Veronica Berti abbiamo rischiato la separazione. Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. Poi non l’ho più trovata»

Il tenore 66enne è sposato dal 2014 con Veronica Berti, che di anni ne ha 40. I due, che hanno anche una figlia, Virginia, nata nel 2012, condividono un rapporto lavorativo oltre che affettivo. (Gossip News)

The Celebration al via stasera, mercoledì 11 dicembre 2024, in prima serata su Canale 5. Il nuovo programma condotto da Michelle Hunziker è un omaggio ai trent'anni di carriera del cantante. Nei due speciali che andranno in onda a dicembre sul palco accanto a Bocelli saliranno molti artisti famosissimi. (Il Giornale d'Italia)

Poi però non l’ho più trovata». A quel punto il marito, scherzando, ha detto: «Prima di avere lei nella mia vita, avevo una fitta agenda. (Vanity Fair Italia)