La storia vera di Ed Gein, il serial killer necrofilo protagonista di Monsters 3 su Netflix
La terza stagione di Monsters, la serie antologica ideata da Ryan Murphy e Ian Brennan sarà sul serial killer Ed Gein. Già protagonista di diverse pellicole che hanno fatto la storia del cinema da Psyco a Non aprite quella porta, Edward Gein sarà al centro dei nuovi episodi della serie che, finora, ha raccontato la storia di Jeffrey Dahmer creando un fenomeno a livello globale e sta per fare lo stesso con quella dei fratelli Lyle ed Erik Menendez, in arrivo su Netflix il 19 settemrbe. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Continuano a far discutere le serie di Sean Murphy per Netflix. Dal 19 settembre, sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite app su NOW Smart Stick) è disponibile Monsters: La storia di Lyle ed Erik Menéndez, serie in nove episodi con Javier Bardem e Chloë Sevigny che racconta un noto fatto di cronaca nera avvenuto negli Stati Uniti nel 1989. (Sky Tg24 )
Mostro tornano con un altro crime, questa volta incentrato su di un caso di cronaca che distrusse un'intera famiglia. In streaming su Netflix. (Movieplayer)
Ryan Murphy torna a turbare i sogni dei suoi spettatori con una nuova stagione della serie antologica “Monsters”. (Libertà)
Lyle ed Erik, interpretati rispettivamente dai bravissimi Nicholas Alexander Chavez e Cooper Koch, offrono molte più sfumature umane di quanto non sembri di primo acchito. (Vanity Fair Italia)
Stando a quanto riportato da TMZ, infatti, il giorno dopo in cui il vero Erik Menéndez ha rilasciato un comunicato nel quale descrive la serie Monsters come un “ritratto disonesto” della loro storia, l’attore che interpreta lo stesso Erik (Cooper Koch) si è recato alla San Diego County’s Richard J. (Best Movie)
Dopo che Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez ha debuttato giovedì su Netflix, Erik Menéndez ha definito la serie una rappresentazione "ingenua e imprecisa" dell'omicidio dei genitori José e Mary Louise "Kitty" Menéndez, avvenuto nel 1989, per mano sua e del fratello Lyle. (Movieplayer)