Inter Juventus, Inzaghi: 'Puoi prendere 4 tiri, ma mai 4 gol'. Il video dell'intervista
L'allenatore dell'Inter dopo il 4-4 di San Siro: "Contro una squadra come la Juve puoi prendere quattro tiri, ma non quattro gol. Noi avremmo dovuto fare il quinto e non c'erano state avvisaglie fino alla prima rete di Yildiz. I tifosi neutrali penso si siano divertiti, io un po' meno" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Da 4-2 al 4-4, dopo tante occasioni per chiudere la partita. Non poteva che iniziare da qui Simone Inzaghi dopo il rocambolesco pareggio nel derby d'Italia contro la Juventus: "Se sono arrabbiato? Tanto, c'è delusione, ma da allenatore devo ripartire e i quattro gol presi saranno motivo di analisi - ha detto a Sky Sport nel post partita -. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Musica, laboratori e animazione sono stati gli ingredienti principali per la realizzazione della bellissima giornata che si è tenuta ieri presso la villa comunale di Sant’Antimo grazie al progetto “Regala un sorriso con una pizza” organizzato dall’associazione Autismo Campania Onlus. (Impresa Italiana)
Noi in campo un po' meno, però siamo andati a recuperare una partita che era veramente difficile da recuperare, sul 4-2 a San Siro è difficile, quindi bisogna ripartire da questo spirito. (Calciomercato.com)
INTER-JUVENTUS 4-4 Sommer 5 - Incolpevole sui primi due gol subiti, il dubbio che po (TUTTO mercato WEB)
Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. Il telecronista ha parlato del Napoli di Conte. Di seguito le sue parole. Borghi: “Conte ha saputo riportare il Napoli in alto” (Terzo Tempo Napoli)
Ad un certo punto sembrava avesse le carte in regola per dilagare, l’Inter invece si deve accontentare di un solo punto al termine di un Derby d’Italia che si è già guadagnato un posto nella storia come uno dei più belli di sempre. (Goal Italia)
Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" (TUTTO mercato WEB)