Superbike, il ritorno di Toprak Razgatlioglu: il turco idoneo per gareggiare ad Aragon
Il ritorno di Toprak Razgatlioglu. Siamo alla vigilia del terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di Superbike e nel round di Aragon (Spagna) il pilota turco della BMW tornerà a girare nella massima categoria delle derivate dalla serie. Razgatlioglu è stato dichiarato idoneo per prendere parte al week end iberico, anche se le sue condizioni saranno da valutare nel corso della FP1. Toprak è reduce dal una falda di pneumotorace (un accumulo di aria tra la parte toracica e il polmone) causata dall’incidente nel corso della seconda sessione di prove libere a Magny-Cours (Francia). (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Jonathan Rea (Pata Prometeon Yamaha) tornerà in pista nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2024 al MotorLand Aragon. Il sei volte campione del mondo è stato dichiarato fit per il Round Tissot di Aragon dopo i controlli medici al pollice al quale è stato sottoposto stamattina in circuito. (WorldSBK)
Le sue condizioni fisiche verranno ricontrollate dopo la sessione di FP1 di venerdì mattina. Notizia positiva da Aragon: Toprak Razgatlioglu potrà risalire sulla sua BMW M 1000 RR. (Corse di Moto)
Il leader della classifica del Campionato ha saltato sei gare per infortunio ma prenderà parte a questo Round di Aragon (WorldSBK)
Razgatlioglu ha riportato una falda di pneumotorace (un accumulo di aria tra la parte toracica e il polmone) a causa della caduta avvenuta nel corso della FP2 a Magny-Cours, in occasione dell’ottavo Round della stagione 2024. (Dueruote)
La Superbike torna subito in pista dopo lo spettacolare weekend di Cremona dove un pubblico splendido ha potuto festeggiare la prima vittoria (con tripletta) di Danilo Petrucci. Classifica cortissima con Bulega a solo 13 punti da Razgatlioglu, al rientro dopo l'incidente di Magny-Cours (Sky Sport)
Ad Aragon rientra il leader del campionato di Superbike: Toprak Razgatlioglu è stato dichiarato fit e sarà al via delle prove libere in Spagna, al termine delle quali sarà poi rivisto. Il pilota turco era caduto a Magny-Cours e aveva saltato il round di Cremona. (Sky Sport)