Atalanta, ansia per Scamacca: trauma contusivo al ginocchio per il bomber azzurro

Bergamo, 4 agosto – Brutta domenica per l’Atalanta sconfitta per 4-1 al Tardini in un’amichevole dominata dal Parma ma soprattutto in apprensione per Gianluca Scamacca, uscito visibilmente dolorante a inizio ripresa per un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Un infortunio la cui entità verrà valutato attraverso esami diagnostici approfonditi ma a questo punto è a forte rischio la sua possibilità di giocare tra dieci giorni la finale di Supercoppa Europea a Varsavia contro il Real Madrid (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

La doppietta di Dennis Man, che si candida ad essere uno dei nomi nuovi da seguire nella prossima Serie A, ma anche purtroppo l’infortunio al ginocchio cui è rimasto vittima Gianluca Scamacca. Questi i principali temi raccontati dal 4-1 dei ducali ai danni della Dea nella sfida amichevole andata in scena alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pifferi Redattore 4 agosto 2024 (modifica il 4 agosto 2024 | 20:46) Infortunio al ginocchio sinistro per Gianluca Scamacca al 4' del secondo tempo nell'amichevole dell'Atalanta, a Parma. (fcinter1908)

Amichevoli, la formazione bergamasca a pochi giorni dalla gara con il Real perde pesantemente con la squadra di Pecchia (Lazio News 24)

Atalanta k.o. in casa del Parma: 4-1 e infortunio al ginocchio per Scamacca

L'Eco di Bergamo: "L'Atalanta perde 4-1. Si ferma Scamacca: guaio al ginocchio" "L'Atalanta perde 4-1. Si ferma Scamacca: guaio al ginocchio". Questo è uno dei titoli presenti oggi in prima pagina su L'Eco di Bergamo, dove non si può non parlare dei nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

Non solo l’infortunio di Scamacca. Prove di Serie A tra Atalanta e Parma, ma il risultato in amichevole è sorprendente. La squadra di Pecchia ha vinto 4-1 contro i ragazzi di Gasperini. Il Parma ha giocato con un 4-2-3-1 con Man e Mihaila sugli esterni, Benedyczak è out per infortunio. (SOS Fanta)

Batosta in amichevole per l'Atalanta, uscita sconfitta 4-1 dallo stadio del Parma. Risultato decisamente negativo, per quanto ininfluente sulla carta, considerando che fra meno di due settimane i bergamaschi affronteranno il Real Madrid in Supercoppa UEFA. (GianlucaDiMarzio.com)