Gli Stati Uniti tra privacy e lotta al terrorismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it ESTERI

Un tribunale d'appello federale statunitense ha deliberato che il programma della National Security Agency (Nsa) di raccolta dati delle telefonate di milioni di cittadini statunitensi è illegale. Il tutto, a ridosso della scadenza della legge antiterrorismo voluta da ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

L'America ha forse dimenticato i tragici fatti dell'11 settembre? La provocazione proviene da un repubblicano fuori dagli schemi (e dai giochi presidenziali), come il senatore John McCain. (Formiche.net)

Edward Snowden è "entusiasta" della decisione di un tribunale d'appello statunitense, che ieri ha definito illegale il vasto sistema di controllo operato dalla National Security Agency (Nsa). (DiariodelWeb.it)

Una corte d'appello federale di New York ha stabilito che il controverso programma sulla raccolta indiscriminata di dati delle telefonate di milioni di americani è illegale. Duro colpo alla Nsa. (La Stampa)

Dovette fuggire all'estero, rifugiarsi in Russia per sfuggire alla rappresaglia dello Stato che aveva servito, ponendosi comunque un problema di coscienza davanti a quell'attività di ... (ilgiornaleditalia)

L'agenzia di intelligence statunitense ... New York, 8 mag. (askanews)

Per questo l’autorità giudiziaria ha disposto un avviso di garanzia per il reato di importazione e vendita di farmaci illegali per lo Stato italiano ed un decreto di perquisizione che la Polizia Locale ha eseguito al negozio e presso l’abitazione dell’esercente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)