Fast Friends, in arrivo il game show per i 30 anni di Friends
Nell'universo di Friends arriva una novità. Per celebrare i 30 anni della serie tv, debutterà su Max il game show Fast Friends, una sfida in quattro episodi grazie alla quale i fan rivivranno le iconiche scene della sitcom. Girato all’interno di The Friends Experience: The One in New York City, un’attrazione unica con 18 stanze piene di nostalgia, il game show permetterà ai concorrenti di esplorare gli indimenticabili set della serie, dall’appartamento di Rachel e Monica, al monolocale di Joey e Chandler, fino al café Central Perk. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Bright hanno sottolineato come questa ricorrenza sia per loro anche un momento di tristezza a causa della prematura scomparsa dell'interprete di Chandler. (ComingSoon.it)
amica-gallery id="911861" title="Friends veri: le foto di Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow" Courteney Cox: "Monica è immortale" (AMICA - La rivista moda donna)
Fan di Friends è il momento di mettersi in gioco. Per celebrare il 30° anniversario di Friends, debutta su Max, la nuova piattaforma di streaming di Warner Bros, Fast Friends, un game show dedicato agli appassionati della storica sitcom ambientata a New York City (WIRED Italia)
Pubblicazione: 24 settembre alle 11:30 Friends compie 30 anni e, in occasione dell'anniversario della serie, Max manderà in onda un quiz televisivo che vedrà impegnati i fan come concorrenti, intitolato Fast Friends. (BadTaste)
Il 22 settembre del 1994 la serie tv Friends debuttava sugli schermi americani, una data che ha senza dubbio segnato la storia della televisione a livello mondiale, così come l’ultimo episodio, andato in onda nel 2004. (Radio Kiss Kiss)
Creata da David Crane e Marta Kauffman, la serie è incentrata su un gruppo di sei amici, formato da Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Ross Geller, Chandler Bing e Joey Tribbiani, e racconta le loro tragicomiche vicende sentimentali e l’evoluzione delle loro vite personali e carriere a Manhattan. (Best Movie)