“Tanti club interessati”: Napoli, il gioiellino di Conte può lasciare

Il Napoli può cedere un gioiellino della propria rosa, con Antonio Conte che ha dimostrato di apprezzare le sue caratteristiche Il Napoli prosegue il ritiro di Castel di Sangro focalizzato sull’obiettivo principale, quello di arrivare al meglio all’inizio della stagione, il prossimo 10 agosto. La rivale sarà il Modena in Coppa Italia, una settimana prima dell’inizio del campionato, con i partenopei che andranno di scena al Bentegodi contro il Verona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Le dichiarazioni dell'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo l'amichevole di Castel Di Sangro contro l'Egnatia Il Napoli ha battuto 4-0 l'Egnatia allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro nella terza amichevole estiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Al ge… (La Repubblica)

Sicuramente dobbiamo migliorare per le situazioni nel corso delle partite in stagione che si andranno a creare, ma sono davvero felice della disponibilità dei ragazzi. Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di OneFootball dopo la vittoria nel test amichevole con l’Egnatia: “Faticare un po’ è normale, ma dopo un po’ di allenamenti intensi finalmente iniziamo a girare. (SPORTFACE.IT)

Conte dopo l'Egnatia: "Ottima partita di Kvara, ma dobbiamo migliorare"

Il Napoli ha travolto i campioni albanesi dell'Egnatia nell'amichevole disputata questa sera a Castel di Sangro. A decidere la sfida sono state le reti al 21' di Kvaratskhelia, al 29' di Politano, al 51' di Simeone e al 68' di Ngonge. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di OneFootball al termine dell’amichevole vinta 4-0 contro l’Egnatia. Il tecnico ha analizzato la prestazione della squadra, soffermandosi in particolare su Kvaratskhelia e sul nuovo assetto tattico. (Napolipiu.com)

Le parole di Conte dopo Napoli-Egnatia (Fantacalcio ®)