Bimba di un anno morta dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: la tragedia

Bimba di un anno morta dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: la tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano di Sicilia INTERNO

La piccola è stata trovata dai soccorritori tra le braccia del padre disperato. Una bimba di un anno è morta ieri, domenica 6 ottobre, dopo essere stata al Pronto soccorso di Lavagna, in provincia di Genova. Il primo malessere ieri sera, a seguito del quale i genitori sono corsi in ospedale per cercare aiuto. La bambina è stata poi dimessa ed è tornata a casa. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Ed è proprio qui, nell’abitazione di famiglia, che è morta la piccola di appena un anno dopo essere stata colpita da una crisi intestinale fatale. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

" GENOVA, 06 OTT " La bambina di un anno morta stamani nell'abitazione di famiglia in un paese dell'entroterra di Genova era stata portata dai genitori ieri sera al pronto soccorso di... (Virgilio)

Un malore preceduto da sintomi gastroenterici, monitorati anche in ospedale, che si è rapidamente aggravato fino al decesso, vittima una bambina di un anno, morta tra le braccia del suo papà nonostante i tentativi della famiglia e dei soccorritori di salvarla. (il Giornale)

L'intervento di 118 e Croce Rossa è partito in codice verde per un problema gastroentologico, ma le condizioni della bambina si sono aggravate rapidamente. – Una bambina di un anno è morta nella sua casa a Moconesi, un paese dell'entroterra di Genova (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bimba di un anno dimessa dall’ospedale muore a casa

Secondo quanto ricostruito sino ad ora, già dalla sera precedente, sabato 5 ottobre, la bimba lamentava dei problemi, in particolari dei dolori addominali. I problemi e la corsa al pronto soccorso (il Giornale)

Tragedia nell'entroterra di Genova, dove una bambina di appena un anno è morta improvvisamente nella propria abitazione. Frosinone, anziana rapinata in casa da quattro giovani: la immobilizzano e le portano via la catenina d'oro La vicenda Il primo malessere di sera con la corsa dei genitori in ospedale per cercare aiuto al pronto soccorso (ilgazzettino.it)

Poi le dimissioni e il ritorno a casa. La bimba è stata trovata già senza vita dai soccorritori tra le braccia del papà disperato. (Zoom24.it)