Canale 5 gode, la soap turca vola anche d'estate: l'intuizione di Pier Silvio Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Klaus Davi 02 agosto 2024 Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Canale 5) Proprio non c’è verso di staccare gli, o meglio, le aficionadas delle soap made in Turchia dalla visione anche estiva di Endless Love. Il serial con protagonisti Nihan e Kemal martedì su Canale 5 ha segnato 2.010.000 spettatori col 17.8% riuscendo a far meglio delle gare olimpiche che nel primo pomeriggio di Rai 2 vedevano impegnate le ragazze della spada e la tennista Jasmine Paolini. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Non tanto nei palinsesti di Canale 5, che continueranno a dare grande spazio ai reality ma anche sulle "dizi" abbreviazione di televizyon dizileri, così vengono chiamate le serie televisive in Turchia (leggo.it)

Sulle scelte editoriali di Mediaset non pesa solo il parere del suo amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ma anche quello della madre Carla Dall’Oglio. È quanto rivelato dal figlio dell’imprenditore ed ex presidente del Consiglio nel corso di una recente intervista. (Virgilio Notizie)

Già lo scorso anno era avvenuta una modifica profonda dei programmi e, in generale, dell’impostazione complessiva dei canali e del tipo di programmazione. Ora però questa notizia appare all’improvisso, quando forse molti erano certi che si sarebbe assistito ad una regolarizzazione generale. (Link Coordinamento Universitario)

Grazie al successo ottenuto durante i mesi estivi su Canale 5, Mediaset ha optato per interrompere temporaneamente la serie durante il periodo di massimo calore estivo, evitando così una diminuzione significativa degli spettatori. (SofiaOggi.com)

Mediaset ha preso la decisione: una delle serie del momento è stata cancellata per sempre, da settembre non la vedremo più. (L'Architetto)

“Stai zitto o torna un’altra volta”, è la frase che sta facendo il giro del web: chi ha avuto il coraggio di pronunciarla? Ecco lo scoop. (Abruzzo Cityrumors)