Moratti mette in guardia l'Inter: "Con passione e carattere il Cagliari può ottenere un risultato positivo"

Massimo Moratti, così come la sua famiglia, rappresentano l'Inter nell'immaginario collettivo. Ma i Moratti sono legatissimi alla Sardegna, dove la loro azienda Saras è cresciuta e ha raggiunto grandi livelli. Per questo la partita tra Cagliari e Inter non sarà mai banale per l'ex proprietario della società nerazzurra. Tutto Cagliari ne ha parlato proprio con lui, affrontando inevitabilmente il discorso dalla sponda rossoblu: "La gara potrebbe sembrare a pronostico chiuso, ma tutte le volte che ho visto il Cagliari in questo periodo se l’è sempre cavata molto bene. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Riguardo la formazione, anche l’edizione odierna del Corriere dello Sport conferma l’unico cambio rispetto la sfida con il Como. Inzaghi non fa sconti nella trasferta contro il Cagliari. (Inter-News)

Trattativa ben avviata per la Fiorentina, che sta per cedere un proprio big in difesa. Farà ritorno in Argentina e sarà avversario dell’Inter. (Inter-News)

Abbiamo bisogno di una partita gagliarda, serviranno lucidità e attenzione, poi dovremo cercare di non smettere mai di provare a giocare. "La gara con l'Inter è un esame che ti costringe a fare qualcosa che va oltre, incontriamo la migliore squadra del campionato. (Fcinternews.it)

A Cagliari come col Como, ma con De Vrij dall’inizio. La probabile formazione dell’Inter

Tornato De Vrij disponibile, non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nell’undici che Inzaghi schiererà contro la squadra di Davide Nicola rispetto alla formazione vista contro il Como che vedrà come unico assente Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Cagliari-Inter si giocherà oggi alle 18 allo Stadio “Unipol Domus” di Cagliari: queste le probabili formazioni per la partita di oggi, valida per la diciottesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Cagliari-Inter, la conferenza stampa prepartita di Nicola (Fantacalcio ®)