Roma-Torino 1-0 - Da Zero a Dieci - I senatori in panchina, il terzo miglior argentino della Serie A e i pochi gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Minuti in campo per Soulé. È vero che è reduce da un attacco febbrile, però la sua assenza fa comunque un po' riflettere. Nonostante il grande esborso nei suoi confronti, per ora è un flop. è ormai da considerarsi un titolare di questa Roma o comunque una risorsa a tutti gli effetti. 2 - I "senatori" lasciati inizialmente in panchina da Juric. Il riferimento è a Cristante e Pellegrini, entrambi fischiati copiosamente al momento del loro ingresso in campo nella ripresa. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ci sono miglioramenti o almeno non ce ne sono evidenti. La Roma vince contro il Torino 1 a 0 allo stadio Olimpico ma, al di là di ogni frase retorica del caso (come il vince e non convince), ottiene i tre punti solo grazie alla magia dei singoli. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric ottiene tre punti di sopravvivenza contro il Torino grazie a una perla di Paulo Dybala e alla risposta positiva della squadra dopo il 5-1 di Firenze e i litigi che ne sono seguiti. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra difficile da affrontare e a cui abbiamo concesso poco. (La Gazzetta dello Sport)

MESSAGGIO MANDATO? - La Roma torna a vincere e tutti i giocatori interpellati a fine gara hanno parlato di messaggio che la squadra dovesse mandare dopo la sconfitta contro la Fiorentina. I 3 punti sono arrivati, così come i fischi dell'Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Avrebbe dovuto approfittare delle paure della Roma, invece Linetty e Masina confezionano il disastro (Toro.it)

Foto Romanews.eu ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)

L'allenatore della Roma commenta il successo contro il Torino: "I litigi a volte servono. Così come è servita la batosta e quello che è successo in questi giorni. Era importante riprendere la strada giusta, speriamo di riconquistare la fiducia con queste prestazioni. (Sky Sport)