California, scossa di magnitudo 6.1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

ROMA - Una scossa di terremoto di magnitudo 6.1 ha investito il nord della California, mentre nella costa occidentale degli Usa è notte fonda. Il movimento tellurico è stato registrato dal centro americano di geofisica USGS. Secondo quanto riferisce la CNN ... (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

L'epicentro vicino a Napa a una profondità di 10,8 chilometri. Una scossa di terremoto di magnitudo superiore ai 6 gradi della scala Richter ha investito il nord della California mentre nella costa occidentale degli Usa era notte fonda. (euronews)

Sconosciute al momento le cause dell’incendio ma tutto lascia pensare ad un’azione dolosa. Questa notte le fiamme hanno completamente distrutto la grande pergola esterna di un ristorante a Tor San Lorenzo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo ci permetterà di introdurre, ove necessario, dei correttivi rispetto alle scelte assistenziali e di dare un... (Bologna 2000)

.. (La Repubblica)

(TMNews) - Trasformare le strade danneggiate dal terremoto in rampe per lo skateboard. E' quello che hanno fatto diversi ragazzi californiani, dopo la scossa di magnitudo 6 - la più forte degli ultimi 25 anni - che ieri ha svegliato la Bay ... (TMNews)

Napa 01 Tre feriti gravi, 170 persone ricoverate in ospedale. (Meteo Web)